ASSISTENZA

 

 

Per qualsiasi informazione o comunicazione contattare il nostro servizio assistenza clienti al numero sotto indicato.
+39 (0)585 856655

 

 

 
 
LGR-DRILLING

 

 

 

 

 

 

 

 

LGR DRILLING

 

La macchina perforante idraulica LGR-DRILLING è particolarmente adatta per eseguire perforazioni con corone in widia da diam. 90 mm fino a diam. 205 mm, per il passaggio del filo diamantato.
La macchina è montata su due colonne di guida in acciaio, rettificate, cromate, collegate da traverse di estremità per irrigidimento e per il fissaggio al suolo.
La rotazione avviene tramite un motore elettrico da 7,5hp o da 10hp (a seconda delle versioni), che aziona tramite catena a maglie, la coppia conica di rotazione.
Il movimento di salita e discesa della macchina è azionato da un complesso idraulico costituito da una centralina idraulica mobile (pressione di 110/120) azionata da motore elettrico agente su pompa ad ingranaggi, con variazione continua di portata mediante valvola regolatrice di flusso; la centralina è collegata mediante tubazioni flessibili per alta pressione al cilindro idraulico che assicura il moto relativo al corpo della macchina rispetto alle colonne di guida. Il quadro elettrico di protezione e comando è unito al complesso idraulico. La macchina è dotata di morsetto rapido per il serraggio del manicotto elastico sulla colonna dei tubi di perforazione.
L'ancoraggio al suolo avviene mediante catene e tenditori per assicurare la massima stabilità ed assenza di vibrazioni. A richiesta è fornibile attacco aria/acqua per facilitare lo spurgo del materiale durante la perforazione.
Oltre all'esecuzione di fori a distruzione totale, la macchina può essere dotata di utensili cavi per l'esecuzione di carotaggi e per sondaggi.

 

 

 

 

 

 

 
2008 Lochtmans Srl - Italy.
All rights Reserved. Read Privacy Policy.