ASSISTENZA

 

 

Per qualsiasi informazione o comunicazione contattare il nostro servizio assistenza clienti al numero sotto indicato.
+39 (0)585 856655

 

 

 
 
LGR-DRILLING

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LGR FAST65

La macchina perforante LGR FAST65 è particolarmente adatta per eseguire perforazioni da ø 65 mm, per il passaggio del filo diamantato.
Può eseguire fori verticali, orizzontali ed inclianti.
L’elevata velocità di perforazione, l’impiego di corone con stratapax e la praticità d’uso sono le caratteristiche che hanno permesso di ottenere maggior precisione ed elevate rese nelle perforazioni.
Il peso ridotto della macchina e la possibilità di scomporre la macchina in più parti la rendono facilmente posizionabile e trasportabile.
La macchina è montata su due colonne di guida in acciaio, rettificate, cromate, collegate da traverse di estremità per irrigidimento e per il fissaggio al suolo. Le boccole di scorrimento sono in bronzo legato, efficacemente lubrificate e protette da idonei parapolvere.
La rotazione dell'utensile per la perforazione avviene tramite un motore elettrico con tre velocità di rotazione.
L'avanzamento in fase di perforazione e la risalita della macchina sono azionati da un impianto oleodinamico costituito da una centralina idraulica mobile (pressione di 110/120) azionata da motore elettrico agente su pompa ad ingranaggi, con variazione continua di portata, mediante valvola regolatrice di flusso; la centralina è collegata, mediante tubazioni flessibili per alta pressione, al cilindro idraulico che assicura lo scorrimento del corpo della macchina sulle colonne di guida.
Il quadro elettrico di sicurezza e di comando è unito al complesso idraulico
.
La macchina e dotata di morsetto rapido per il serraggio dei tubi di perforazione. L’ancoraggio al suolo avviene mediante catene e tenditori per assicurare la massima stabilità ed assenza di vibrazioni.
Oltre all'esecuzione di fori a distruzione totale, la macchina può essere dotata di utensili cavi per l'esecuzione di carotaggi e per sondaggi.

 

 

 

 

 

 

 
2008 © Lochtmans Srl - Italy.
All rights Reserved. Read Privacy Policy.