ASSISTENZA

 

 

Per qualsiasi informazione o comunicazione contattare il nostro servizio assistenza clienti al numero sotto indicato.
+39 (0)585 856655

 

 

 
 
LGR4-1SIPTS

 

 

 

 

 

 

 

LGR4 - 1S VERSIONE BASE

La macchina LGR4-1S è la macchina tradizionale, con motore a partenza diretta, ed allestimento elettromeccanico, adatta sia per effettuare tagli primari di grandi estensioni che tagli secondari per la riquadratura, di marmo e pietre in genere.
Grazie alla rotazione totale del gruppo motore-volano di 360° ed ai vari spostamenti laterali e verticali e’ possibile effettuare diversi tipi di taglio:
- 2 movimenti di rotazione a 360°
- 2 movimenti orizzontali per un’ampiezza totale di mt 1.80 (verso destra e verso sinistra)
- 2 movimenti verticali per una corsa complessiva da terra di cm 50.
I movimenti di traslazione e rotazione sono realizzati mediante l’impiego di centralina idraulica, lo spostamento avviene tramite lo scorrimento su tubi cromati e boccole in bronzo. Il movimento di rotazione avviene mediante motore idraulico con corona dentata acciaio/bronzo e vite senza fine in acciaio. Lo scorrimento della macchina è realizzato per mezzo di motoriduttore, ruote motrici dentate e binari asolati, permettendo di eseguire tagli fino ad una pendenza massima del 25%, garantendo così una alta stabilità della macchina durante la lavorazione.
Motori installabili con potenze da Hp 50 / 60 / 75.
Le macchine per filo diamantato Lochtmans sono dotate di mezzi di protezione antinfortunistici per evitare i rischi, a cui è posto chi lavora nei pressi della macchina, in quanto la rottura del filo diamantato può generare proiezione di elementi del circuito (perline, distanziali, molle o parti di cavetto) e il conseguente colpo di frusta del cavo così liberato.
Il sistema di protezione, di cui è provvista la LGR 4-1S, è molto pratico e funzionale.
Grazie alla staffa di supporto protezione e ad un semplice movimento, si può collocare la protezione a nastro in tutte le posizioni, del gruppo motore-volano (360°), senza smontare la protezione dalla macchina.
La protezione è estensibile così da interessare tutto il tratto percorso a cielo aperto del filo diamantato, anche quando la macchina si sposta. Il nastro a rete, mentre la macchina si muove, si svolge coprendo la zona in cui il filo diamantato scorre a cielo aperto, costituendo così un valido elemento di protezione. La tensione ed il riavvolgimento del nastro avviene idraulicamente.


Scopri i vantaggi dell'installazione dell'inverter sulla macchina a filo diamantato LGR4....................... Continua


Per conoscere le ultima novità relative all'applicazione dello schermo tattile TOUCH SCREEN............
. Continua

 

 

 

 

 

 

 

 
2008 © Lochtmans Srl - Italy.
All rights Reserved. Read Privacy Policy.