ASSISTENZA

 

 

Per qualsiasi informazione o comunicazione contattare il nostro servizio assistenza clienti al numero sotto indicato.
+39 (0)585 856655

 

 

 

 

 

Demolizione controllata con il taglio a filo diamantato

Gli utensili diamantati svolgono oggi un ruolo sempre piu importante nel settore edile, per la demolizione controllata di manufatti in cemento e cemento armato, dove la velocità e l'accuratezza del taglio possono risultare di estrema importanza, rendendo possibile interventi anche di notevole importanza.
L'esecuzione del taglio con filo diamantato è un operazione che esige abilità tecnica, grazie alla quale si possono eseguire tagli senza limite di dimensione e spessore, senza vibrazioni ed a basso livello di rumorisità.
Le potenzialità del binomio macchina-filo diamantato sono riscontrabili nel rusultato che si ottiene nel taglio e sezionamento di strutture, pilastri, basamenti, solette, paratie, travi etc., garantendo un lavoro pulito, ecologico e con una superfice piana, che spesso non necessita di ulteriori opere di finitura.
Con il filo diamantato è possibile intervenire su conglomerati di qualsiasi spessore, con ferro di armatura anche di forte sezione, operando sempre in modo "delicato", senza ripercussioni o dannose sollecitazioni alle strutture, senza polvere e con rumorosità contenuta.
Spesso il taglio con il filo diamantato si è dimostrato più economico di altre medotologie di taglio.
Grazie ai propri tecnici specializzati, Lochtmans Srl è in grado di effettuare lo studio di fattibilità ed eseguire, in tutta sicurezza, opere di taglio, destinate al recupero edilizio, restauro, demolizione, sia nel settore privato che nel settore pubblico delle grandi opere.


 

 

 

 

 

 

 
2008 Lochtmans Srl - Italy.
All rights Reserved. Read Privacy Policy.